counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Rinviati i lavori della V Commissione sicurezza sociale

1' di lettura
1528

Assemblea legislativa della Regione Marche

Sono stati rinviati giovedì mattina i lavori della V Commissione sicurezza sociale, convocata alle ore 10 presso la sede del Consiglio regionale. Il Presidente Francesco Comi ha avviato i lavori alle ore 10.32 e dopo aver verificato la mancanza del numero legale, a norma del Regolamento dell'Assemblea legislativa, ha sciolto la seduta e rinviato l'ordine del giorno a lunedì 9 settembre alle ore 9.

Erano presenti i consiglieri regionali Fabio Badiali e Moreno Pieroni. I commissari dell'opposizione, il Vicepresidente Giancarlo D'Anna e il consigliere Giulio Natali sono usciti in segno di protesta per le assenze rilevate all'ora fissata per la convocazione. Sono arrivati in ritardo rispetto all'orario di inizio della seduta i componenti della Commissione Gianluca Busilacchi, Valeriano Camela e Paolo Eusebi.

“Sono dispiaciuto per il rinvio causato dal semplice ritardo di alcuni consiglieri, una situazione che a volte può accadere – ha dichiarato il Presidente Comi – Tutto ciò non nuoce ai lavori della Commissione, riconvocata il 9 settembre, e al confronto che prosegue comunque senza sosta e malgrado l'ostruzionismo. Lunedì ascolteremo la delegazione regionale dell'Anci sulla riorganizzazione delle reti cliniche”.



Assemblea legislativa della Regione Marche

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2013 alle 17:10 sul giornale del 06 settembre 2013 - 1528 letture