Incontro tra Spacca e l'intergruppo, 'Azione attiva di stimolo e di sostegno all’azione di governo'

Gian Mario Spacca 1' di lettura 05/09/2013 - Si è svolto giovedi in Regione l’incontro tra il Presidente Gian Mario Spacca e l’Intergruppo composto dai Consiglieri regionali Sandro Donati, Luca Acacia Scarpetti, Moreno Pieroni e Dino Latini.

Donati, Acacia Scarpetti e Pieroni, partecipanti all’incontro, hanno presentato al Presidente questo nuovo soggetto politico, che costituisce il secondo gruppo di maggioranza dopo il PD nell’Assemblea Legislativa e che ha una forte capacità di rappresentanza in tutto il territorio regionale.

I Consiglieri regionali hanno evidenziato la volontà di svolgere un’azione attiva di stimolo e di sostegno all’azione di governo regionale, con una particolare attenzione ai problemi concreti dei territori per rafforzare il dialogo con le comunità locali, senza rivendicazioni di potere fini a se stesse.

Il Presidente Spacca e i componenti dell’Intergruppo hanno condiviso una comune volontà di collaborazione e confronto sui temi principali che riguardano l’azione di governo regionale, a partire dalle priorità del lavoro, dello sviluppo e della coesione sociale.

Per agevolare tale confronto sulle politiche regionali si darà seguito all’attribuzione di una funzione gratuita di Consigliere delegato (Sottosegretario) del Presidente a un componente di tale Intergruppo, indicato dagli stessi quattro Consiglieri regionali.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2013 alle 16:25 sul giornale del 06 settembre 2013 - 1217 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, gian mario spacca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/RlS