counter

Moto3: Fenati e il San Carlo Team Italia FMI pronti al riscatto a Brno

1' di lettura 21/08/2013 - Il motomondiale si prepara ad affrontare la seconda di tre gare consecutive, in programma questo fine settimana a Brno. Sul lungo e tecnico circuito ceco, i piloti del San Carlo Team Italia sono pronti a raccogliere i frutti dell'incessante lavoro portato avanti negli ultimi GP e compiere ulteriori passi avanti.

Romano Fenati (San Carlo Team Italia FMI FTR Honda#5), dopo una bella rimonta chiusa al nono posto negli Stati Uniti, è consapevole di poter fare una gara di testa.

Francesco Bagnaia (San Carlo Team Italia FMI FTR Honda#4), dopo la confidenza guadagnata con alcune modifiche all'anteriore prima dei problemi tecnici in gara, è pronto a riscattare la sfortuna e conquistare i suoi primi punti nel mondiale.

"Andiamo a Brno senza pause - afferma il coordinatore tecnico Roberto Locatelli - dopo la buona prestazione di domenica a Indianapolis dopo un sabato difficile. Il morale è alto e l'attitudine positiva. Stiamo proseguendo la nostra crescita dal punto di vista tecnico. Romano ha dimostrato di poter stare coi primi, mentre Pecco deve solo confermare i progressi fatti vedere in gara e potrà tranquillamente chiudere a punti".

Race Program
Venerdì 23 agosto 09:00 - 09:40 FP1 13:10 - 13:50 FP2
Sabato 24 agosto 09:00 - 09:40 FP3 12:35 - 13:15 QP
Domenica 25 agosto 10:00 - 10:20 WUP 14:30 RACE

Circuit info
Lunghezza 5.403 m
Larghezza 15 m
Curve a sinistra 6
Curve a destra 8
Rettilineo più lungo 636 m
Costruito nel 1987
Modificato nel 1996






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2013 alle 14:29 sul giornale del 22 agosto 2013 - 1628 letture

In questo articolo si parla di sport, motociclismo, brno, gp repubblica ceca, moto 3, romano fenati, san carlo team italia FMI, francesco bagnaia, roberto locatelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/QRf





logoEV