counter

Falconara: aggredisce due Carabinieri. Nei guai un 31enne del luogo

1' di lettura 20/08/2013 - Aggredisce due Carabinieri reagendo ad un controllo dei militari. A finire nei guai a Falconara Marittima un 31enne del luogo.

Martedì mattina, i Carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima, hanno arrestato C.S., un 31enne già noto del posto. 'Resistenza a pubblico ufficiale', questo il capo di accusa di cui dovrà rispondere.

Erano circa le ore 10, quando il giovane ha aggredito fisicamente e verbalmente due militari dell'Arma che stavano procedendo ad un normale controllo nei suoi confronti. Nel corso degli accertamenti all'improvviso, è scattata la reazione violenta da parte del 31enne. L'uomo si è avventato contro i Carabinieri tanto da costringerli ad immobilizzarlo ed a trarlo in arresto. Condotto in caserma è stato infine perquisito, anche se con esito negativo.

Dopo le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dove resterà in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo.








Questo è un articolo pubblicato il 20-08-2013 alle 18:28 sul giornale del 21 agosto 2013 - 2209 letture

In questo articolo si parla di cronaca, falconara marittima, laura rotoloni, resistenza a pubblico ufficiale, aggerssione





logoEV
logoEV