counter

Camerino: Miss Italia 2013, i protagonisti e gli ospiti della finale regionale

2' di lettura 19/08/2013 - Ci siamo: anche il programma della finale regionale del concorso Miss Italia è stato ufficializzato, dopo che nella giornata di domenica, il presidente della Pro Camerino, Renzo Riccioni, aveva illustrato le tappe della giornata che le aspiranti miss trascorreranno a Camerino il prossimo 22 agosto.

Tutto pronto, dunque, per una Camerino che si prepara a diventare capitale della bellezza, con le ultime riserve che sono state sciolte. A presentare la serata, che si svolgerà come noto in Piazza Cavour con inizio alle 21,30 di giovedì, sarà la bellissima Roberta Valerio, giovane ma non nuova al palco e ai grandi eventi. Ad affiancarla ci saranno due showman: il cabarettista Marco Urbisci ed il cantante, imitatore e ballerino Francesco Capodacqua. Spetterà ai due promettenti ragazzi animare la finalissima con le loro esibizioni per una serata dedicata dunque alla bellezza, ma anche all’intrattenimento.

Tra gli ospiti, da segnalare la presenza di Miss Italia 2012, Giusy Buscemi, madrina d’eccezione della serata, di Miss Marche 2012, Valeria Paniconi, e della giovane ed eclettica violinista abruzzese, Virginia Galliani, richiestissima dalle orchestre con cui esegue i grandi pezzi della musica classica e per serate in discoteche e locali italiani. Ma senza dubbio, protagoniste indiscusse di serata saranno le concorrenti che hanno avuto accesso a questa finale regionale. Pubblico e giuria avranno modo di applaudirle ed apprezzarle in tre diversi momenti di votazione tecnica che, come fanno sapere dall’Agenzia PAI, determineranno poi la scelta della vincitrice della serata che si aggiudicherà la fascia di Miss Marche 2013.

Sarà inoltre previsto un intervallo che vedrà le finaliste indossare gli abiti della collezione firmata Femì, marchio lanciato dalla Gironacci Arduino, azienda di Civitanova Marche, che da oltre 40 anni rappresenta un vero e proprio punto di riferimento nella produzione di abbigliamento donna. Il tutto arricchito dai rinomati cappelli di Montappone, forniti dalle ditte Axis di Forti Carla, Girolami Francesco, Icas di Sorbatti Laura, Vecchi di Dichiara Fiorangela e N.T.S. di Niccià Simone. Un secondo momento di spettacolo, nuovamente dedicato alla moda, proporrà una sfilata in abiti da sposa dalle finaliste che si aggiudicheranno la fascia e da Miss Italia, Giusy Buscemi.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2013 alle 17:56 sul giornale del 20 agosto 2013 - 2017 letture

In questo articolo si parla di spettacoli





logoEV