counter

Camerino: Miss Italia, il 22 agosto l'attesissima finale regionale

Miss Italia, Giusy Buscemi, e il vicesindaco di Camerino, Gianluca Pasqui 1' di lettura 18/08/2013 - Un'intera giornata dedicata alla bellezza. Il prossimo 22 agosto, infatti, a Camerino non ci sarà solo l'attesa finale del concorso regionale di Miss Italia.

Le trenta ragazze partecipanti saranno nella città ducale già dalla sera precedente e fin dalla prima mattinata di giovedì saranno impegnate in un tuor a bordo di un autobus d'epoca, messo a disposizione da Contram spa, e auto sportive. “La prima tappa – ha spiegato il presidente della Pro Camerino, Renzo Riccioni – Sarà a Torre del Parco, per una visita agli stabilimenti della Pasta di Camerino. Poi le ragazze faranno alcune foto presso gli impianti sportivi universitari, prima della visita alla mostra su Girolamo Di Giovanni ed il Quattrocento, allestita presso il polo museale di San Domenico.

Al termine della visita guidata – ha proseguito Riccioni – le trenta aspitanti Miss Italia, insieme alla reginetta in carica, Giusy Buscemi, saranno ospiti del ristorante Etoile per il pranzo, che si svolgerà nei suggestivi locali della taverna di Muralto. Nel pomeriggio, prima dell'attesa finale, prevista per le 21,30, le trenta ragazze visiteranno l'Università e la città”.

Intanto, la città di Camerino si sta preparando al grande evento, con aperture straordinarie degli esercizi commerciali, anche in serata, e apertura di tutti i luoghi di interesse artistico e storico a cura dei “Volontari per i monumenti”.


   

dagli Organizzatori





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2013 alle 18:24 sul giornale del 19 agosto 2013 - 2395 letture

In questo articolo si parla di attualità, miss italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/QLA





logoEV
logoEV