counter

Fano: fuga di gas ed esplosione dentro un appartamento, illesa 72enne

Vigili del fuoco 1' di lettura 14/08/2013 - Si pensa che ci sia una fuga di gas alla base dell'esplosione avvenuta mercoledì mattina a Marotta di Fano. Una turista di 72 anni si trovava in cucina quando si sarebbe vista saltare davanti agli occhi il piano cottura, fortunatamente però tutto si è risolto "solo" con un grande spavento.

L.G., turista 72enne di Ponte San Giovanni (PG), stava preparando il pranzo nel suo appartamento situato in uno dei tanti residence lungo la strada statale quando, improvvisamente, si sarebbe vista esplodere davanti agli occhi alcune parti della cucina. L.G. era sola al momento dell'esplosione, ma il forte boato ha subito richiamato tutto il vicinato.

La turista non ha riportato nessun danno, ma solo tanto spavento. Immediatamente è stata tolta la luce all'intera palazzina tramite l'interruttore generale. Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza lo stabile e cercare di capire cosa potesse aver causato l'esplosione. Assieme ai pompieri sono intervenuti anche polizia e carabinieri.






Questo è un articolo pubblicato il 14-08-2013 alle 13:03 sul giornale del 16 agosto 2013 - 2123 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, vigili del fuoco, marotta, esplosione, turista, news, alberto bartozzi, ponte san giovanni, notizie fano, ultim'ora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/QFM





logoEV
logoEV