counter

Pesaro: ruba un mixer in un locale, arrestato rapinatore armato di mannaia

Moloco Pesaro 1' di lettura 05/08/2013 - Il personale della Squadra Volante della Questura di Pesaro e Urbino, ieri, ha tratto in arresto un cittadino italiano di anni 21, residente a Pesaro, mentre tentava di rubare un mixer al Moloco.

Alle ore 03.30 di ieri, il titolare del pub Moloco, mentre era intento a riordinare, ha notato un giovane che, entrato furtivamente nel locale in chiusura, si è impossessato di una valigia metallica contenete un mixer utilizzato per l’intrattenimento musicale per poi allontanarsi a piedi verso la vicina scogliera.

Seguito, il ladro è stato visto mentre nascondeva la valigia fra le rocce, dove già si trovavano altri componenti dell’impianto stereo, evidentemente sottratti nei minuti precedenti. All'intervento del gestore il giovane ha afferrato una mannaia che teneva celata nello stesso sito, con ogni probabilità nell’intento di intimorirlo e di allontanarlo, senza però riuscire a brandirla, grazie all'azione fulminea del titolare del locale che gli ha bloccato il polso e lo ha disarmato, trattenendolo sino all’arrivo della Volante, allertata da altri camerieri dello stesso locale.

Il 21enne è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Villa Fastiggi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Sono in corso indagini finalizzate all’identificazione di eventuali complici.






Questo è un articolo pubblicato il 05-08-2013 alle 13:26 sul giornale del 06 agosto 2013 - 1836 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, rossano mazzoli, notizie pesaro, furto pesaro, moloco pesaro





logoEV
logoEV