counter

Corridonia: guida ubriaca, giovane provoca incidente

polizia 1' di lettura 04/08/2013 - Si è messa alla guida della propria auto, nonostante avesse azlato troppo il gomito, ed è andata a scontrarsi contro un’altra auto. L'incidente si è verificato intorno alle 2 della notte tra sabato e domenica.

La ragazza, residente nella zona è stata trovata dalla polizia stradale intervenuta sul luogo, con un tasso alcolemico di poco inferiore a 3 g/l.

L’incidente avvenuto lungo la strada provinciale 485 nella zona di San Claudio (Macerata), fortunatamente non ha avuto conseguenze per le due persone coinvolte, ma alla giovane è stata ritirata la patente e sequestrata l’auto.






Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2013 alle 21:20 sul giornale del 05 agosto 2013 - 1470 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, redazione, Sara Santini





logoEV