counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Castel di Lama: il Piano di Sviluppo Rurale della Regione Marche sarà presentato alla Fiera dell'agricoltura

1' di lettura
1852

Gian Mario Spacca

Saranno presentati e illustrati nei dettagli alla prossima edizione della Fiera dell'agricoltura e zootecnia di Castel di Lama (Ascoli Piceno), i contenuti e le novità del Piano di Sviluppo Rurale 2014-2017 della Regione Marche.

Lo annuncia il presidente del Comitato promotore dell'evento, l'imprenditore del verde Giuseppe Traini, che anche quest'anno coordinerà l'organizzazione di una rassegna molto ricca di appuntamenti e occasioni di incontro, svago e di affari. Al convegno sul PSR, con esperti e amministratori, parteciperà anche il Governatore regionale Gianmario Spacca, che tornerà a visitare gli stand della Fiera picena in occasione dell'ultimo weekend di agosto. Intervento quanto mai utile e interessante, alla luce anche delle potenzialità offerte dallo stesso Paino, e soprattutto della rinascita che l'agricoltura sta vivendo anche nell'ascolano e nelle Marche, soprattutto se integrata con servizi turistici e di accoglienza, oltre che di sempre più numerosi iniziative culturali ed enogastronomiche.

Alla rassegna agricola di Castel di Lama, promossa con il Comune locale, la Provincia di Ascoli, la Regione e la Camera di Commercio, hanno già confermato la loro partecipazione tutti gli operatori economici e commerciali delle recenti edizioni, costringendo il comitato promotore a trovare nuovi spazi per ospitare tutte le attività e le associazioni che vogliono intervenire. In cartellone convegni, spettacoli, tornei, momenti di relax, degustazioni dei migliori prodotti e molti ospiti di rilievo.

Info: info@gardens.it; 0736811664



Gian Mario Spacca

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-08-2013 alle 12:11 sul giornale del 05 agosto 2013 - 1852 letture