counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

Civitanova: Malika Ayane fa tappa in città con 'Ricreazione Tour'

1' di lettura
1998

È il momento del “Ricreazione Tour”. Malika Ayane fa tappa a Civitanova Marche con la sua tournée estiva domenica 4 agosto, alle 21.30, presso l’area portuale.

Rispetto a quella invernale, che ha ottenuto un enorme successo di pubblico e critica nei teatri, la cantante presenta una nuova scaletta e un rinnovato impianto scenografico, grazie anche ai costumi firmati Diamante Camilla Cavalli.

La ventinovenne artista italo-marocchina viene accompagnata sul palco da 10 musicisti: Leif Searcy alla batteria, Marco Mariniello al basso, Stefano Brandoni alla chitarra, Carlo Gaudiello al pianoforte, Giulia Monti al violoncello, Daniele Parziani al violino, Marco Venturi alla viola, Giampaolo Mazzamuto alla tromba, Andrea Andreoli al trombone, Moreno Falciani al flauto e sax. Il tour presenta i pezzi del suo terzo album, “Ricreazione”, entrato direttamente al 2° posto nella classifica dei dischi più venduti nella settimana della sua uscita, trainato dal successo del singolo “Tre cose”, il brano più trasmesso dalle radio nazionali.

Un successo arrivato dopo due anni di lavoro intenso per la Ayane che, per la sua prima prova da produttrice artistica, si è fatta affiancare nella registrazione da un parterre di musicisti di prim’ordine come Paolo Conte, Pacifico, Tricarico, Boosta, The Niro, Paolo Buonvino. I biglietti vanno da 25 a 35 euro.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2013 alle 18:23 sul giornale del 03 agosto 2013 - 1998 letture