Recanati: arrivano i Modena City Ramblres

1' di lettura 24/07/2013 - E' una delle band piu' amate dai giovani e suonerà in piazza Giacomo Leopardi di Recanati in occasione del Music & Food Festival. Venerdì 26 luglio il grande appuntamento è con i Modena City Ramblers e la loro musica autodefinita combat folk, con sonorità irlandesi e influenze rock - punk.

Nel cuore della città risuoneranno le note dei loro grandi successi maturati in 22 anni di attività, da "Un giorno di pioggia" a "viva la vida" passando per " I cento passi". L'evento è in programma alle ore 22 con ingresso libero.
A salire sul palco di piazza Giacomo Leopardi lo storico Franco D'Aniello ai fiati, Leonardo Sgavetti alle tastiere, Francesco "Fry" Moneti alle chitarre, Roberto "Robby" Zeno alla batteria, Davide "Dudu" Morandi alla voce e al basso, Luca Serio Bertolini alle chitarre e e Massimo "Ice" Ghiacci al basso.

I Modena Cityy Ramblers, che nel 2001 portarono nella piazza di Macerata oltre seimila persone per un concerto record, saranno la punta di diamante dell'ultimo appuntamento di luglio con il Music & Food Festival, la manifestazione ideata e promossa dal Comune di Recanati assieme ai commercianti, i quartieri e il mondo dell'associazionismo. Anche per quest'ultimo atto non mancheranno gli stand's gastronomici per le vie del centro e negozi aperti sino a tarda notte. Punti vendita e tanta animazione anche in via Falleroni dove prosegue la Dolce Via con spazi espositivi ricavati da antiche botteghe e cortili chiusi da tempo, occupati per l'occasione da spazi dedicati alla moda, al design e all’arte.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2013 alle 19:25 sul giornale del 25 luglio 2013 - 1712 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, recanati, Comune di Recanati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PSa