Ancona: evade dai domiciliari, rintracciato ed arrestato dai Carabinieri del NOR

Carabinieri 1' di lettura 24/07/2013 - Altro arresto da parte delle gazzelle del N.O.R. ad Ancona, questa volta si tratta di un evaso dai domiciliari. Rintracciato dai militari ed arrestato.

I militari del nucleo operativo e radiomobile nel corso di controlli di prevenzione, traevano in arresto, con tanto di flagranza di reato, un uomo. E' successo nella tarda mattinata di mercoledì.

Si tratta i Z.A., classe ’71, evaso dagli arresti domiciliari. Il 42enne, infatti, avrebbe duvuto rispettare la misura restrittiva scontando in casa
precedenti reati di natura predatoria. Ma al controllo dei Carabinieri lui non si é fatto trovare: diramate le ricerche, l'uomo veniva rintraccciato e bloccato in via Paolucci.

Uscito di casa, senza alcuna autorizzazione, é stato subito condotto in Caserma per gli accertamenti del caso per poi essere dichiarato in stato di arresto e ricondotto presso la propria abitazione. Ristabilito il regime degli arresti domiciliari e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Continuano serrate, dunque, le verifiche da parte degli uomini del Norm per il controllo del territorio.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2013 alle 18:09 sul giornale del 25 luglio 2013 - 1158 letture

In questo articolo si parla di attualità, carabinieri, ancona, arresto, evasione, laura rotoloni, arresti domiciliari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/PRm





logoEV