Indesit, Spacca: 'L'incontro di lunedì con ministro Zanonato acquista ancora maggiore significato'

Gian Mario Spacca 1' di lettura 21/06/2013 - 'Dopo le notizie di oggi, l’incontro di lunedì con il ministro Zanonato acquisterà ancora maggiore significato. Non solo perché sarà possibile sottoporre al Ministro tutte le situazioni di crisi che vengono continuamente portate all’attenzione del governo regionale, ma anche perché Zanonato sarà freschissimo reduce dall’incontro con i sindacati sul piano Indesit.

Sarà così possibile approfondire questa vertenza alla luce delle ultimissime considerazioni introdotte dalle forze sociali, e quindi ricercare una soluzione che come già detto fin da subito con voce unanime delle istituzioni, porti alla modifica del Piano Italia di Indesit, eviti i licenziamenti, e non induca un progressivo smantellamento del sistema dell’elettrodomestico in Italia.

Al Ministro, in sostanza, porremo dunque anche una questione di politica industriale. Quale possa essere il futuro del settore degli elettrodomestici in Italia, a fronte di un mercato globale che durante questo periodo di recessione in Europa ha subito una caduta di quasi tre quarti della domanda”.


da Gian Mario Spacca
presidente Regione Marche




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2013 alle 18:29 sul giornale del 22 giugno 2013 - 1900 letture

In questo articolo si parla di attualità, lavoro, gianmario spacca, gian mario spacca, fabriano, indesit

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/OzI