Coni, Giovanni Malagò ad Ancona per i Mondiali di vela d’altura il prossimo 27 giugno

1' di lettura 12/06/2013 - Il Presidente Nazionale del CONI Giovanni Malagò ad Ancona per i Mondiali di vela d’altura il prossimo 27 giugno. Il Presidente del CONI andrà anche a Jesi per conoscere i protagonisti della scuola di scherma e incontrerà le Istituzioni e il mondo dello sport marchigiano

Sarà una giornata tutta dedicata alle Marche e allo sport marchigiano quella che vivrà il prossimo 27 giugno il Presidente Nazionale del CONI Giovanni Malagò. L’occasione per una visita ricca di momenti importanti e significati è rappresentata dai Mondiali di Vela d’Altura ORC, che si terranno ad Ancona dal 21 al 29 giugno: evento di primo piano per il 2013 dello sport italiano a cui il Presidente Malagò non ha voluto mancare.

Ma con l’occasione il numero uno dello sport italiano andrà anche a Jesi, la “casa” del Club Scherma e della grande scuola che tante medaglie ha portato allo sport nazionale: sarà l’occasione per incontrare e conoscere da vicino i campioni, gli atleti, i tecnici, i dirigenti jesini.

Nel fitto programma sono poi previsti un incontro con le Istituzioni Locali, la visita naturalmente al campo gara dei Mondiali ORC per seguire da vicino una regata e infine un incontro con i rappresentanti del mondo sportivo marchigiano: rete territoriale CONI, Federazioni Sportive, Enti di Promozione, Discipline Associate, Associazioni Benemerite.






Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2013 alle 18:46 sul giornale del 13 giugno 2013 - 1672 letture

In questo articolo si parla di Coni Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/Obv