counter

Tolentino: i ragazzi del CentroArancia in visita alla Camera dei Deputati

Camera dei deputati 1' di lettura 28/05/2013 - Grande soddisfazione per i ragazzi del CentroArancia di Tolentino che lunedì 3 giugno, proprio subito dopo la Festa della Repubblica, si recheranno a Montecitorio per visitare la Camera dei Deputati.

Infatti, tramite la Provincia di Macerata è stata richiesta la visita della Camera e gli uffici preposti hanno subito dato parere favorevole. I ragazzi, accompagnati dai genitori e dagli educatori, potranno partecipare ai lavori di una seduta, avranno modo di conoscere il Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini e potranno presentare le varie attività svolte nel centro.

Inoltre sarà proiettato un breve spezzone del cortometraggio dedicato alla Costituzione e realizzato negli anni scorsi dai ragazzi del CentroArancia con la supervisione di Ada Borgiani. Non mancherà anche un giro turistico per la città di Roma.

Ancora un bel riconoscimento per il CentroArancia che dopo le belle esperienze degli scambi culturali con centri analoghi di altri paesi europei, questa volta offre ai ragazzi che lo frequentano una preziosa e importante occasione di crescita.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2013 alle 17:49 sul giornale del 29 maggio 2013 - 1686 letture

In questo articolo si parla di attualità, tolentino, Comune di Tolentino, camera dei deputati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Nwg





logoEV
logoEV