counter

Osimo: la polizia denuncia 4 giovani osimani per detenzione di droga a fini di spaccio

Polizia 1' di lettura 26/05/2013 - Fine settimana di intenso lavoro per la polizia di Osimo impegnata straordinario di controllo del territorio nei Comuni di Osimo, Castelfidardo e Polverigi. Durante il servizio sono stati denuciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ancona quattro giovani osimani ritenuti responsabili in concorso tra di loro di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I 4 giovani sono stati sorpresi dai poliziotti in un casolare abbandonato sito nella campagna prospiciente via Fonte Magna con varie dosi di marijuana che venivano debitamente sequestrate. Sempre alla Procura è stato deferito il titolare di un’armeria per inosservanza delle norme di registrazione delle armi custodite .

Durante i controlli è stato inoltre multato il titolare di un compro-oro per irregolarità nella tenuta del prescritto registro nonché espulso dal territorio nazionale un cittadino tunisino in ottemperanza all’ordinanza di espulsione emessa dal Questore di Ancona. Da utlimo sono state identificate circa centoventi persone, controllati trentasette veicoli, elevate due contravvenzioni al Codice della Strada .

.






Questo è un articolo pubblicato il 26-05-2013 alle 19:46 sul giornale del 27 maggio 2013 - 2024 letture

In questo articolo si parla di polizia, osimo, vivere osimo, spaccio, controlli, roberto rinaldi





logoEV
logoEV