counter

Grottammare: due giovani in possesso di marijuana e hashish, un arresto per spaccio e una denuncia

Guardia di finanza 1' di lettura 23/05/2013 - Nell'ambito di un'operazione mirata al contrasto dle traffico illecito di sostanze stupefacenti le Fiamme Gialle della Compagnia di San Benedetto del Tronto (AP) hanno tratto in arresto il 27enne D.G.M. di Grottammare (AP) e denunciato a piede libero il 29enne B.A. di San Benedetto del Tronto.

Fermati a Grottammare per un controllo dai finazieri, in collaborazione con le unità cinofile, i due giovani sono stati trovati in possesso di diversi quantitativi di stupefacente. Nello specifico D.G.M. è stato trovato in possesso di 190 grammi di marijuana e di 103,5 grammi di hashish mentre B.A. è stato trovato in possesso di 6,6 grammi di hashish e di un bilancino di precisione.

Pertanto il 27enne di Grottammare, arrestato con l'accusa di ''Produzione, traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti o psicotrope', rischia ora una pena detentiva da 6 a 20 anni mentre il 29enne di San Benedetto, denunciato a piede libero per lo stesso reato, rischia una pena detentiva da 1 a 6 anni.






Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2013 alle 19:47 sul giornale del 24 maggio 2013 - 2686 letture

In questo articolo si parla di cronaca, grottammare, guardia di finanza, san benedetto, marijuana, hashish, Sudani Alice Scarpini, spaccio di sostanze stupefacenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Nmh





logoEV
logoEV