counter

Ancona: colpita da un malore dopo una rapina. Vittima di un uomo incappucciato una donna a Torrette

Carabinieri di notte 1' di lettura 23/05/2013 - E' stata colpita da un malore dopo una rapina. A farne le spese una donna che si trovava di notte al parcheggio scambiatore di Torrette. A confermarlo i Carabinieri. Ora si cerca l'uomo incappucciato.

Brutto episodio, lunedì sera, al parcheggio scambiatore di Torrette tra via Metauro e via Conca. La donna in questione stava riprendento l'auto, quando, intorno alle 22 della sera, tra pioggia e buio un uomo le si é parato davanti. "Era incappucciato, ma disarmato - ci dicono i Carabinieri di Ancona -"

E' qui che, sola, la donna é stata aggredita dal malvivente che l'avrebbe strattonata violentemente per un braccio. Il forte spavento ha fatto il resto, tanto che la donna ha accusato un malore. Del rapinatore, a cui i Carabinieri stando cercando di dare un volto, al momento nessuna traccia.

Ma con sé si é portato via la refurtiva: qualche gioiello in oro che la donna indossava, un anello ed un paio di orecchini, e 10 euro. Ed ora é caccia all'autore.






Questo è un articolo pubblicato il 23-05-2013 alle 19:35 sul giornale del 24 maggio 2013 - 2636 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, ancona, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Nmf





logoEV
logoEV