counter

Piano regionale per l'internazionalizzazione, parere favorevole della III Commissione

1' di lettura 22/05/2013 - La Commissione Attività Produttive della Regione Marche, Presieduta da Fabio Badiali, ha esaminato mercoledì (22 maggio) il Piano Annuale degli interventi di internazionalizzazione ed espresso parere favorevole. Gli interventi approvati sono sempre più orientati al sostegno del tessuto delle piccole e medie imprese marchigiane nella ricerca di nuovi mercati all’estero.

La Commissione ha poi incontrato, insieme alla VI per le Politiche Europee, il Coordinamento associativo “Agrinsieme Marche”, formato dalle organizzazioni sindacali Agricole, Cia Marche, Confagricoltura Marche, Copagri Marche e dall’Alleanza delle Cooperative Italiane settore Agroalimentare.

Il Presidente di Agrinsieme, Nevio Lavagnoli, ha esposto quelle che sono le principali necessità del settore agricolo ad iniziare dalle problematiche legate alla nuova programmazione europea 2014 – 2020.

I Presidenti delle Commissioni, Badiali e Cardogna hanno condiviso la necessità di un accesso ai contributi che avvenga attraverso procedure semplici e snelle, di interventi il più possibile attenti alle necessità delle imprese agricole e in particolare il problema dell’accesso al credito.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2013 alle 16:34 sul giornale del 23 maggio 2013 - 2371 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, Assemblea legislativa delle Marche, Piano regionale per l'internazionalizzazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Nia





logoEV
logoEV