counter

Basket: Valerio Mazzola, 'Che emozione i giorni in maglia azzurra'

Valerio Mazzola 1' di lettura 22/05/2013 - Da Montegranaro a Folgaria. Dalla Sutor alla Nazionale Sperimentale. Sono giorni di gran lavoro per Valerio Mazzola, impegnato con la maglia azzurra.

Una convocazione che, insieme a quella di Luca Campani, rende orgogliosa la S.S. Sutor che sui giovani talenti italiani ha sempre puntato. "Siamo partiti a ritmi alti - racconta Valerio Mazzola - fortunatamente mi sono sempre tenuto allenato per cui non sto accusando troppo la fatica. Qui ogni giorno stiamo dando tutti il massimo, si lavora sempre al 100%. Sono molto contento di essere qui.


Le partite sono ogni volta una grandissima emozione: indossare la maglia dell'Italia, ascoltare l'Inno che suona, fa venire la pelle d'oca. Un'emozione che sono felice di aver provato e di continuare a provare. Così - scherza - ricordarmi che gli amici sono al mare pesa molto meno perchè, davvero, si tratta di un'esperienza per cui vale assolutamente sacrificare le pause e impegnarsi fortemente". La S.S. Sutor, rinnovando le proprie congratulazioni, formula all'atleta un grande in bocca al lupo per questa esperienza.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-05-2013 alle 19:34 sul giornale del 23 maggio 2013 - 1993 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, sutor premiata montegranaro, valerio mazzola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Njx





logoEV
logoEV