counter

Ciriaci: larghe intese e un ruolo più forte dell'Assemblea legislativa

graziella ciriaci 1' di lettura 21/05/2013 - L'intervento fatto martedì in Aula dal Presidente Gian Mario Spacca è pienamente condivisibile per quanto riguarda la necessità di rispondere all'attuale situazione economica e alla sempre minor disponibilità di risorse con una azione di governo che guardi con una più forte attenzione ai cittadini e ai territori.

Il lavoro, i giovani, gli imprenditori sono obiettivi prioritari per contribuire a realizzare progetti che possano alleviare le grandi difficoltà in cui si trovano le famiglie e le aziende marchigiane. Come consigliere di opposizione considero essenziale, per il raggiungimento di questi obiettivi, il coinvolgimento pieno dell'Assemblea legislativa, in quanto espressione dell'intera comunità marchigiana, e l'utilizzo delle moltissime risorse presenti in Consiglio regionale.


L'opposizione manterrà il suo ruolo politico di critica costruttiva e controllo di tutta l'attività amministrativa e legislativa affinché siano ridotti i tempi di atti e procedure che rappresentano l'azione più celere per rispondere alla crisi e alle esigenze dei cittadini. Da loro siamo chiamati a una ancor più forte responsabilità, a loro dobbiamo rispondere con azioni rapide e concrete mettendo da parte la politica partitica e guardando solo alla buona amministrazione.


da Graziella Ciriaci
Consigliere regionale PDL





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2013 alle 17:28 sul giornale del 22 maggio 2013 - 1891 letture

In questo articolo si parla di politica, pdl, consigliere regionale, Graziella Ciriaci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Nfo





logoEV
logoEV