counter

Calcio: Toscana Football Cup, Ascoli battuto di misura dall'Udinese

1' di lettura 21/05/2013 - Dopo la vittoria di lunedì contro la Sambenedettese, l'Ascoli esce sconfitto contro l'Udinese, una delle “big” del torneo, nella seconda partita del girone 2 della Toscana Football Cup. Allo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto, 1-0 il punteggio finale in favore dei friulani.

Per ciò che si è visto in campo durante i 90' sarebbe stato più giusto un pareggio nel “derby cromatico” tra le formazioni giovanili di Ascoli e Udinese. Il match è invece terminato 1-0 in favore dei friulani. Il gol decisivo è stato siglato da Tom Siku, difensore albanese classe '95, al 75', sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

L'Ascoli ha comunque disputato una buona gara, che è stata equilibrata dall'inizio alla fine, ed ha costruito diverse occasioni per andare in gol.

Mercoledì si chiude il programma del girone 2, con la sfida tra Udinese e Sambenedettese in programma al "Riviera" alle ore 15.


di Marco Pettinelli
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2013 alle 21:00 sul giornale del 22 maggio 2013 - 1939 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, sambenedettese, vivere ascoli, ascoli calcio, calcio giovanile, marco pettinelli, toscana football cup, udinese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ngx





logoEV
logoEV