counter

Calcio: dopo l'amara retrocessione, l'Ascoli torna ad allenarsi

ascoli calcio 1' di lettura 21/05/2013 - È previsto per la mattinata di mercoledì il ritorno agli allenamenti per l'Ascoli Calcio. I ragazzi guidati da Silva, dopo la retrocessione in Lega Pro maturata definitivamente sabato pomeriggio a Cittadella, si ritroveranno al Centro Sportivo Città di Ascoli.

Tornerà ad allenarsi Andrea Soncin, grande assente nella sfida con il Cittadella, costretto a saltare il match decisivo della stagione a causa di un attacco di gastroenterite avuto venerdì mattina, poco prima della partenza per il Veneto.

Non ci sarà invece Scalise, che martedì mattina è stato operato a Milano ad entrambi i piedi per l'asportazione del neuroma di Morton.

Nell'ambiente bianconero c'è curiosità nel capire come reagiranno nei prossimi giorni i tifosi bianconeri, comprensibilmente delusi e arrabbiati per la retrocessione, nel veder tornare ad allenarsi i giocatori al Centro Sportivo Città di Ascoli prima del "rompete le righe" di fine stagione, se ci saranno contestazioni o semplice indifferenza.


di Marco Pettinelli
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 21-05-2013 alle 18:27 sul giornale del 22 maggio 2013 - 1927 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli piceno, ascoli, vivere ascoli, ascoli calcio, allenamenti, marco pettinelli, soncin, massimo silva, manuel scalise, centro sportivo città di ascoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ngl





logoEV
logoEV