counter

Calcio: Toscana Football Cup, l'Ascoli si aggiudica il derby contro la Samb

ascoli sambenedettese 1' di lettura 20/05/2013 - Nella prima giornata del Toscana Football Cup, torneo riservato ai settori giovanili, l'Ascoli Calcio ha battuto nel derby piceno la Sambenedettese, allo stadio “Riviera delle Palme”.

Lunedì pomeriggio alle ore 18 allo stadio “Riviera delle Palme” si sono affrontate le formazioni Primavera di Ascoli e Sambenedettese. I bianconeri hanno avuto la meglio sui rossoblù per 2-1. Per i ragazzi guidati da Domenico Stallone, sono andati a segno gli attaccanti Grilli e Ruzzier, quest'ultimo talvolta aggregato alla prima squadra durante la stagione che si è appena conclusa.

L'Ascoli sarà di nuovo in campo martedì alle ore 18 a San Benedetto del Tronto e affronterà l'Udinese, testa di serie del girone, mentre mercoledì sarà la Sambenedettese ad incontrare i friulani sempre allo stadio “Riviera delle Palme” alle ore 15.


di Marco Pettinelli
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 20-05-2013 alle 21:41 sul giornale del 21 maggio 2013 - 1999 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, sambenedettese, derby, vivere ascoli, ascoli calcio, stadio riviera delle palme, marco pettinelli, toscana football cup, grilli, ruzzier, giuliano angelo castoldi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Ndk





logoEV
logoEV