counter

Pesaro: rubano bancali di legno, denunciati un rumeno e un pesarese

Bancali di legno 1' di lettura 19/05/2013 - Sabato 18 maggio 2013, gli operatori della Sezione Volanti della Questura di Pesaro e Urbino hanno denunciato in stato di libertà un cittadino rumeno 33enne, residente ad Urbino per il reato furto aggravato ed un pesarese 57enne per il reato di ricettazione.

In particolare nella mattinata di sabato un equipaggio della Questura è intervenuta presso un deposito della zona industriale, dove personale del “Mercatone Uno” aveva seguito l’autore di un furto di bancali. Giunti sul posto gli Agenti hanno ricostrruito l’accaduto sulla base delle testimonianze e degli altri elementi acquisiti nella circostanza.

Poco prima l’autista di un furgone, un cittadino rumeno, era entrato con il suo mezzo nel piazzale del Mercatone Uno, aveva caricato 13 bancali in legno, allontanandosi velocemente alla vista di alcuni impiegati che si stavano avvicinando. Questi ultimi, resisi subito conto del furto, hanno iniziato a seguirlo sino ad un deposito/rivendita di tale materiale usato.

A quel punto hanno contattato telefonicamente la linea 113, chiedendo l’intervento di una Volante. I Poliziotti, una volta identificato il responsabile del deposito e l’autista del furgone, hanno proceduto a denunciarli in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.






Questo è un articolo pubblicato il 19-05-2013 alle 11:38 sul giornale del 20 maggio 2013 - 2342 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, furto, roberta baldini, cronaca pesaro, polizia pesaro, news pesaro, bancali di legno





logoEV
logoEV