counter

Recanati: dalla Svezia per imparare i segreti della pasta

1' di lettura 17/05/2013 - Dalla Svezia a Recanati per imparare i segreti della pasta fatta in casa. Cinque tra i maggiori blogger del nord europa, selezionati dalla Regione per un Educational Tour nelle Marche dal 15 al 19 maggio, hanno potuto osservare con i propri occhi la creazione di uno dei principali piatti tipici italiani.

Il mini corso si è svolto all'Hotel Gallery di Recanati, in collaborazione con l'Associazione Riviera del Conero e l'Amministrazione comunale di Recanati. A portare loro il saluto della città è stato il Sindaco Francesco Fiordomo.

I cinque blogger, specializzati nel settore dell'eno gastronomia, hanno scoperto i segreti dell'autentica pasta all'uovo che descriveranno nei loro seguitissimi blog. La delegazione di svedesi visiterà Numana, Loreto, il Parco del Conero delle Cantine Leopardi, Offida, San Benedetto, Ascoli Piceno e Ancona con una degustazione dello stoccafisso consigliato dall'Accademia dello Stoccafisso. Gli opinion leader sono sempre più importanti nella promozione turistica on line.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2013 alle 17:41 sul giornale del 18 maggio 2013 - 2452 letture

In questo articolo si parla di attualità, recanati, Comune di Recanati, pasta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/M7D





logoEV
logoEV