counter

Calcio: Ascoli in partenza per Cittadella. Restano a casa Soncin e Colomba

1' di lettura 17/05/2013 - Allenamento di rifinitura nella mattinata di venerdì per l'Ascoli, al termine del quale l'allenatore Massimo Silva ha convocato 21 giocatori che prenderanno parte alla decisiva trasferta di Cittadella. Nell'elenco non compaiono Soncin e Colomba, entrambi costretti a dare forfait per il persistere di problemi fisici.

Già nei giorni scorsi i due giocatori si erano allenati a parte per tentare di ristabilirsi in pieno e partecipare alla trasferta di Cittadella, ma il recupero in extremis non è riuscito. Tornano invece a disposizione di Silva, dopo la squalifica, Zaza, che pare aver risolto anche qualche acciacco fisico, e Montalto.

Sabato, come il popolo ascolano ben sa, alle 16.30 al “Tombolato” ci si gioca un'intera stagione. L'Ascoli può solamente vincere per raggiungere i play-out e sperare che il Vicenza non faccia altrettanto nella sfida casalinga contro la Reggina, guidata dall'ex ascolano Pillon.

Dal canto suo, il Cittadella non è ancora certo della salvezza senza passare per i play-out, pertanto l'Ascoli troverà certamente di fronte una squadra motivata a fare punti. Ai bianconeri servirà una prova maiuscola per riuscire a espugnare il “Tombolato”.

Questo l'elenco dei giocatori convocati da Silva che partiranno per Cittadella nel pomeriggio di venerdì: Gomis, Maurantonio, Conocchioli, Faisca, Graham, Legittimo, Pasqualini, Peccarisi, Prestia, Ricci, Scalise, Capece, Di Donato, Fossati, Loviso, Morosini, Russo, Feczesin, Gragnoli, Montalto, Zaza.

Probabili formazioni:

CITTADELLA (3-5-2): Cordaz; Gasparetto, Coly, Pellizzer; Ciancio, Paolucci, Baselli, Schiavon, Biraghi; Di Nardo, Giannetti. All. Foscarini.

ASCOLI (3-5-2): Gomis; Faisca, Peccarisi, Ricci; Scalise, Fossati, Di Donato, Russo, Pasqualini; Zaza, Feczesin. All. Silva.


di Marco Pettinelli
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 17-05-2013 alle 13:11 sul giornale del 18 maggio 2013 - 1701 letture

In questo articolo si parla di sport, serie B, Cittadella, vivere ascoli, ascoli calcio, salvezza, colomba, marco pettinelli, soncin, convocati ascoli calcio, play-out

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/M6v





logoEV
logoEV