counter

Fano: aeroporto, Gianluca Santorelli è l'amministratore unico

Gianluca Santorelli 1' di lettura 16/05/2013 - L'assemblea dei soci della Fanum Fortunae - la società che gestisce l'aeroporto di Fano - ha eletto all'unanimità Gianluca Santorelli come amministratore unico durante una seduta tenutasi mercoledì.

La Fanum Fortunae è una società aeroportuale consortile, costituita tra i soci dell'aeroporto di Fano: Comune di Fano, Camera di Commercio di Pesaro e Urbino e Provincia di Pesaro e Urbino. Dall'estate 2012, Gianluca Santorelli, era presidente del consiglio d'amministrazione dell'ente che ha lo scopo di incentivare e governare lo sviluppo dell'aeroporto.

Gianluca Santorelli, commercialista di 46 anni, sarà l'amministratore unico della Fanum Fortunae per i prossimi tre anni. "Una autonomia ed una fiducia inaspettata e quindi ancor più gradita - ha commentato Santorelli, attraverso facebook, pochi minuti dopo la sua elezione -. Adesso però devo ancor più rimboccarmi le maniche".






Questo è un articolo pubblicato il 16-05-2013 alle 03:00 sul giornale del 17 maggio 2013 - 1662 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, politica, aeroporto, fanum fortunae, news, aeroporto di fano, alberto bartozzi, notizie fano, ultim'ora, gianluca santorelli, aeroportofano, amministratore unico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/M2F





logoEV
logoEV