counter

Osimo: al Salone del Libro di Torino protagonista la mostra 'Da Rubens a Maratta'

1' di lettura 15/05/2013 - La città di Osimo sarà allo stand della Regione Marche al Salone del Libro di Torino dal 16 al 20 maggio. Nel corso dei 4 giorni, i primi 15 che si recheranno allo stand e ritireranno il materiale della Mostra Da RUBENS a MARATTA avranno l'ingresso gratis alla mostra.

Come è già stato annunciato la mostra Da Rubens a Maratta curata da Vittorio Sgarbi aprirà al pubblico il 29 giugno e sarà l’evento più importante dell’anno per le Marche. Per portata di artisti, opere presenti, allestimento e itinerari collegati, si annuncia veramente come un’iniziativa molto preziosa e pregevole nell’intero panorama italiano.

Ma c’è di più, Osimo sarà veramente una scoperta per un largo pubblico che viene da fuori delle Marche, la città è di straordinario spessore storico artistico e ha quel vezzo elegante quasi di aver mantenuto come celata finora la sua bellezza. Sono già molti i gruppi organizzati che hanno prenotato soggiorni e visite guidate per la mostra, l’occasione del Salone del Libro sarà un’ulteriore occasione di far conoscere la straordinaria attività culturale e il patrimonio delle Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2013 alle 17:27 sul giornale del 16 maggio 2013 - 2445 letture

In questo articolo si parla di attualità, mostra, osimo, Comune di Osimo, Da Rubens a Maratta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MZ3





logoEV
logoEV