counter

Ancona: rapina in una parrucchieria di Corso Amendola. Titolare e cliente presi a sprangate e coltellate

Ambulanza 1' di lettura 15/05/2013 - Brutto episodio ad Ancona in una parrucchieria di Corso Amendola per un furto finito male: feriti titolare e cliente presi a sprangate e coltellate. Ora é caccia agli autori.

Sono stati 'pizzicati' proprio mentre saccheggiavano il negozio. Scatta l'aggressione, con tanto di spranga e coltello contro il titolare ed un suo cliente. Il brutto episodio è successo nella zona di Corso Amendola.

Autori del gesto due cingalesi che si sono accaniti contro il titolare che durante la collisione sarebbe rimasto ferito ad una mano. Non meglio per il cliente del parrucchiere che, nonostante il tentativo di fuga, é stato colpito alla testa con una spranga. Sul posto un'ambulanza della Croce Gialla, l'automedica di Ancona Soccorso. Mentre per il titolare sono bastati alcuni punti di sutura, il cliente é stato trasferito in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale regionale di Torrette.

Fortunatamente non si tratterebbe di nulla di grave. Ed ora é caccia ai due rapinatori da parte delle Forze dell'Ordine.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-05-2013 alle 12:54 sul giornale del 16 maggio 2013 - 3458 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, ambulanza, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MYX





logoEV
logoEV