Retail Award 2013: premiato il Gruppo Gabrielli

1' di lettura 13/05/2013 - Il Gruppo Gabrielli di Ascoli Piceno ha ottenuto il premio come miglior “Local Retailer”. Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato dalle riviste Gdo Week del Sole 24 ore e da Mark Up.

Grazie al grande impegno in ambito sociale, il Gruppo Gabrielli è stato premiato come miglior “Local Retailer”. L'investitura ha avuto luogo a Milano lo scorso 9 maggio nella sede del Gruppo Sole 24 Ore.

Il Gruppo Gabrielli si è visto così riconoscere il grande impegno profuso nei confronti dei lavoratori: nello scorso anno sono state promosse iniziative, come “Oasi accanto a te”, per lavoratori in mobilità e cassaintegrati e inoltre l'azienda investe costantemente ogni anno molte delle proprie risorse nella formazione.

L'azienda ascolana, simbolo della GDO del centro Italia, non opera solo nelle Marche, ma anche in Abruzzo, Molise, Lazio e Umbria. In queste regioni, oltre alle iniziative per i lavoratori, ne sono state promosse anche delle altre orientate ai consumatori, come “Famiglie numerose” in cui veniva posta in primo piano la salvaguardia del potere d'acquisto per le famiglie con tre o più figli.

Legati al Gruppo Gabrielli vi sono marchi come Oasi, Tigre e Tigre Amico molto conosciuti sul territorio nella grande distribuzione organizzata.


di Michele Piccioni
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 13-05-2013 alle 22:14 sul giornale del 14 maggio 2013 - 1095 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, gruppo gabrielli, ascoli, cassa integrazione, famiglie, vivere ascoli, lavoratori in mobilità, oasi, formazione professionale, grande distribuzione, Michele Piccioni, tigre, tigre amico, retail award, local retail

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/MU5