counter

Fermo: nomina nel Cda della Form dell’Assessore Trasatti

orchestra marche 1' di lettura 13/05/2013 - Francesco Trasatti, assessore alla Cultura del Comune di Fermo, è entrato nei giorni scorsi a far parte del Consiglio di Amministrazione della Form, la Fondazione Orchestra Regionale delle Marche, il soggetto giuridico che, dal giugno 2003, gestisce l'attività dell’Orchestra Filarmonica Marchigiana.

Dopo diversi anni il Comune di Fermo ritorna a giocare un ruolo fondamentale e a prendere parte, insieme agli altri soggetti istituzionali, nelle decisioni sulla programmazione culturale della Regione. Una scelta che conferma la tabella di marcia portata avanti dall’Amministrazione Comunale dopo la nomina, lo scorso anno, del Sindaco di Fermo Nella Brambatti nel Cda dell’Amat.

“Stiamo seguendo anche l’evolversi della composizione della Fondazione Marche Cinema – ha anticipato l’assessore Trasatti - abbiamo espresso più volte il desiderio di Fermo di entrare a far parte del Cda non appena verranno ufficializzati i criteri. Fermo, tra i soci fondatori dell’Amat e della Form e forte della sua collaborazione con la Fondazione Marche Cinema per il film di Fresu e Di Bonaventura, deve giocare un ruolo da protagonista sedendo ai tavoli decisionali”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-05-2013 alle 17:09 sul giornale del 14 maggio 2013 - 2046 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo, Form, orchestra marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/MTB





logoEV
logoEV