counter

Ancona: il 9 maggio al Bingo Five una serata per la Croce Gialla

1' di lettura 07/05/2013 - Il 9 maggio 2013 presso i locali siti in via Vallemiano n°17 ad Ancona il Bingo Five organizza una serata di beneficenza a favore della Croce Gialla di Ancona.

Per l'occasione una parte dell'incasso della giornata verrà devoluto per l'acquisto di un defibrillatore da usare negli interventi di urgenza da parte dei volontari della Croce Gialla che con il loro contributo giornaliero offrono un servizio essenziale alla cittadinanza di Ancona.

Per l'occasione oltre ad un aperitivo gratuito dalle ore 19 e una cena ad un prezzo speciale con un menù ricchissimo, dopo le ore 22 interverranno tutti i candidati a sindaco delle prossime elezioni comunali che si terranno il 26 e il 27 maggio.

Questa serata sarà la prima di una serie di serate di beneficienza che il Bingo Five organizzerà per una serie di organizzazioni no-profit che con il loro servizio quotidianamente cercano di autare la popolazione di Ancona e di tutta la regione Marche.

Per l'occasione durante la serata di giovedì 9 maggio il direttore della struttura, dott. Matteo Cason e la Proprietà saranno lieti di illustrare tutto il programma che il Bingo Five intende svolgere per il 2013 a favore del Sociale.


   

da Bingo Five Ancona







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-05-2013 alle 17:55 sul giornale del 08 maggio 2013 - 2278 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, croce gialla, defibrillatore, bingo five

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/MEw