counter

Fano: 34enne arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti

spaccio 1' di lettura 04/05/2013 - I carabinieri di Fano nel corso dei controlli sul territorio per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti hanno effettuato verifiche in prossimità del centro storico, delle stazioni ferroviarie di Fano e Marotta, delle principali arterie cittadine e dei caselli autostradali.

L'operazione antidroga ha portato all'arresto, nel centro storico di Fano, di un 34enne residente in città, incensurato e non dedito ad alcuna attività lavorativa, trovato in possesso complessivamente di 60 grammi circa di cocaina, alcuni grammi di marijuana, di un bilancino elettronico di precisione, di materiale vario per confezionare le dosi e di 1.600 euro in contanti frutto dell’attività di spaccio. Il materiale rinvenuto, il denaro e lo stupefacente, risultato di buona qualità e del valore di oltre 10.000 euro, sono stati subito sequestrati dai carabinieri.

Dalle indagini è emerso lo spaccio si concentrava principalmente nella zona del centro storico e del Lido di Fano, in prossimità di noti locali pubblici frequentati soprattutto da giovani. Proseguono le indagini delle forze dell'ordine al fine di rintracciare la rete di spaccio di sostanze stupefacenti diffusa nella zona.






Questo è un articolo pubblicato il 04-05-2013 alle 12:22 sul giornale del 06 maggio 2013 - 2637 letture

In questo articolo si parla di cronaca, droga, fano, spaccio, news, sostanze stupefacenti, arresto per droga, notizie fano, ultim'ora, Sabrina Giovanelli, operazione antidroga

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Mx8





logoEV
logoEV