counter

Pesaro: arriva il Giro d'Italia. La carovana attraverserà anche via Branca e Piazza del Popolo

Giro d'Italia 1' di lettura 03/05/2013 - Arriva a Pesaro il Giro d'Italia. L'ottava tappa della kermesse ciclistica nazionale, in programma sabato 11 maggio, vedrà infatti protagonista la nostra provincia, con la cronometro individuale Gabicce Mare-Saltara.

La carovana del Giro entrerà anche nel cuore di Pesaro, attraversando tra l'altro via Branca e piazza del Popolo. Per accogliere al meglio ciclisti e troupe al seguito, ma anche evitare disagi ai cittadini, lunedì 6 maggio si terrà una conferenza stampa per illustrare provvedimenti e iniziative in occasione dell'evento sportivo.

L'ottava tappa del Giro vedrà la carovana di ciclisti impegnata nella Cronometro Individuale che da Gabicce Mare concluderà la marcia al Museo del Balì: un percorso difficile di ben 54,8 km, con partenza alle 12.20 circa e ultimi arrivi verso le 17.30.

Il tratto interessato dal passaggio dei ciclisti sarà chiuso al traffico a partire dalle 9.30 di sabato mattina.








Questo è un articolo pubblicato il 03-05-2013 alle 14:32 sul giornale del 04 maggio 2013 - 2659 letture

In questo articolo si parla di sport, ciclismo, pesaro, saltara, gabicce mare, giro, giro d'italia, roberta baldini, tappa, news sport, giro d'italia 2013, cronometro individuale





logoEV
logoEV