counter

Incontro tra il presidente Spacca e l'opposizione

gian mario spacca 1' di lettura 03/05/2013 - Nell’ambito delle consultazioni venerdì il presidente della Regione, Gian Mario Spacca, ha incontrato una delegazione della principale forza di opposizione, composta da Erminio Marinelli, Giacomo Bugaro e Francesco Massi, come indicato nel corso della riunione di maggioranza.

Nel corso dell’incontro, che ha riguardato prevalentemente temi di carattere istituzionale, è stata sottolineata l’importanza del dialogo e del confronto, nel rispetto dei ruoli di maggioranza e opposizione.

E’ stata anche confermata la necessità di una maggiore unità operativa, per interloquire con maggiore “massa critica” sul Governo Letta, per un avanzamento più veloce di alcuni progetti strategici per le Marche, a partire da sanità e infrastrutture.

In particolare, è stata condivisa la necessità dell’avvio di un percorso di confronto istituzionale per l’approfondimento dei grandi temi della riforma dello Stato e dei rapporti con le Regioni, che sono una delle priorità del nuovo Governo nazionale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2013 alle 15:44 sul giornale del 04 maggio 2013 - 3143 letture

In questo articolo si parla di regione marche, politica, gian mario spacca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Mvx





logoEV
logoEV