counter

Pesaro: scontro frontale tra autocarri, due feriti

Polizia generico 1' di lettura 02/05/2013 - Schianto frontale giovedì mattina sulla SP30. Due autocarri sono rimasti coinvolti nell'incidente, feriti i due conducenti.

Ennesimo incidente stradale ieri alle 12.20 lungo la SP30 che conduce a Ginestreto. Due autocarri, un Iveco e un Nissan, si sono scontrati frontalmente nei pressi di una curva. I due mezzi provenivano da direzioni opposte e secondo i primi accertamenti uno dei due conducenti ha tagliato la curva, invadendo la corsia opposta.

Inevitabile l'impatto che per fortuna non ha provocato gravi conseguenze ai due uomini. D.D.R. del 1973 di Torre del Greco e A.C., 53enne di Sant'Angelo in Lizzola sono stati trasportati al pronto soccorso. L'incidente ha paralizzato un'arteria importante e proprio nell'ora di punta, sul posto oltre alla Polizia Stradale di Fano, alla Municipale di Pesaro si è reso necessario anche l'intervento di un autogru per rimuovere i mezzi.






Questo è un articolo pubblicato il 02-05-2013 alle 20:01 sul giornale del 03 maggio 2013 - 2543 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, pesaro, vivere pesaro, rossano mazzoli, ginestreto, notizie pesaro, cronaca pesaro, incidente stradale pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/MtO





logoEV
logoEV