counter

Calcio: l'Ascoli parte per Brescia. 19 i convocati

ascoli calcio 1' di lettura 02/05/2013 - Nel primo pomeriggio di giovedì 2 maggio è prevista la partenza per Silva e i suoi, destinazione Brescia, dove sabato pomeriggio l'Ascoli affronterà i padroni di casa in una sfida ad alta tensione.

Massimo Silva, al termine dell'allenamento di giovedì mattina, ha convocato 19 giocatori per la delicatissima trasferta di Brescia. L'Ascoli ormai da qualche settimana è in una situazione drammatica di classifica, e ha assoluto bisogno di punti per potersi salvare.

Nell'elenco dei convocati non compaiono i centrocampisti Capece e Di Donato, entrambi fuori per problemi fisici, oltre ai difensori Peccarisi, che da qualche giorno si sottopone alle terapie di rito al ginocchio dopo l'operazione al menisco e Prestia, squalificato dopo essere stato espulso contro il Verona sabato scorso. Recuperato Zaza, che ha sofferto a causa di problemi muscolari nei giorni scorsi.

Di seguito l'elenco completo: Gomis, Maurantonio, Conocchioli, Faisca, Graham, Legittimo, Pasqualini, Ricci, Scalise, Scognamillo, Colomba, Fossati, Loviso, Morosini, Russo, Feczesin, Montalto, Soncin, Zaza.

La società ha deciso di anticipare di un giorno il ritiro, e quindi la partenza per Brescia, che avverrà nel primo pomeriggio di giovedì, per permettere allo staff tecnico e alla squadra di preparare al meglio la partita.


di Rocco Bellesi
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 02-05-2013 alle 12:36 sul giornale del 03 maggio 2013 - 2089 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, ascoli, serie B, ascoli calcio, brescia, rocco bellesi, massimo silva, convocati ascoli calcio





logoEV
logoEV