counter

Acquasanta Terme: vettura si schianta contro impianto di metano

vigili del fuoco notte 1' di lettura 01/05/2013 - L'incidente è avvenuto nei pressi di Favalanciata, frazione di Acquasanta Terme, lungo la via Salaria, alle ore 23 circa di martedì 30 aprile. Al volante una donna.

Martedì sera alle ore 23 circa si è verificato un pericoloso incidente lungo la via Salaria. Una donna, P.C., stava percorrendo il tratto stradale di ritorno da Ascoli ed ha perso il controllo della propria vettura in prossimità di una curva, finendo contro un impianto di metano.

L'impatto è stato molto violento, tanto da provocare l'immediata fuoriuscita del gas. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e la polizia stradale di Arquata del Tronto, che stanno tuttora cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto, oltre ai vigili del fuoco che si sono messi subito al lavoro per ripristinare la normalità, scongiurando il pericolo di esplosione della vettura incidentata. La strada è stata chiusa al traffico e riaperta dopo 4 ore.

La donna, visibilmente spaventata dopo l'incidente, fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze ma solamente qualche ferita e contusione.


di Marco Pettinelli
redazione@vivereascoli.it
 





Questo è un articolo pubblicato il 01-05-2013 alle 20:58 sul giornale del 02 maggio 2013 - 2089 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, incidente stradale, vivere ascoli, Arquata del Tronto, Acquasanta Terme, marco pettinelli, salaria, favalanciata





logoEV
logoEV