Acquasanta Terme: vettura si schianta contro impianto di metano

Martedì sera alle ore 23 circa si è verificato un pericoloso incidente lungo la via Salaria. Una donna, P.C., stava percorrendo il tratto stradale di ritorno da Ascoli ed ha perso il controllo della propria vettura in prossimità di una curva, finendo contro un impianto di metano.
L'impatto è stato molto violento, tanto da provocare l'immediata fuoriuscita del gas. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri e la polizia stradale di Arquata del Tronto, che stanno tuttora cercando di ricostruire la dinamica dell'accaduto, oltre ai vigili del fuoco che si sono messi subito al lavoro per ripristinare la normalità, scongiurando il pericolo di esplosione della vettura incidentata. La strada è stata chiusa al traffico e riaperta dopo 4 ore.
La donna, visibilmente spaventata dopo l'incidente, fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze ma solamente qualche ferita e contusione.

Questo è un articolo pubblicato il 01-05-2013 alle 20:58 sul giornale del 02 maggio 2013 - 2131 letture
In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, incidente stradale, vivere ascoli, Arquata del Tronto, Acquasanta Terme, marco pettinelli, salaria, favalanciata