Matelica: uomo scomparso giorni fa, ritrovato a Fonte Avellana

monastero fonte avellana 1' di lettura 23/04/2013 - Da martedì scorso non si avevano più notizie di Artuto Santiangeli, scomparso da Matelica, ma grazie all'intervento dei Carabinieri di Fano l'uomo è stato ritrovato martedì mattina a Fonte Avellana.

Santiangeli, promotore finanziario di 59 anni, martedì 16 Aprile scorso non aveva fatto ritorno a casa dopo una giornata di lavoro, destando la preoccupazione della famiglia. Le ricerche dei militari si erano subito dirette verso il versante umbro del Monte Strega, tra Pascelupo e Strega (dove era stata infatti ritrovata l'auto), ispirate dalla passione dell'uomo per le escursioni.

Una volta rintracciato dai Carabinieri di Fano e Pergola, Santiangeli avrebbe giustificato il suo allontanamento con la volontà di stare solo per un pò. Ora è stato ricoverato presso l'Ospedale Santa Croce, ma le sue condizioni di salute sono buone.






Questo è un articolo pubblicato il 23-04-2013 alle 13:04 sul giornale del 24 aprile 2013 - 2603 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, matelica, monastero fonte avellana, news, Laura Congiu, notizie fano, ultim'ora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/L9y





logoEV