counter

Spacca su Napolitano: 'Grazie al presidente per la decisione sofferta ma piena di responsabilità'

Gian Mario Spacca 1' di lettura 20/04/2013 - Il Presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca, grande elettore del Presidente della Repubblica, commenta così l’elezione di Giorgio Napolitano.

“Un grande Grazie al Presidente Giorgio Napolitano. Un ringraziamento per questa decisione sofferta ma piena di responsabilità, che restituisce unità e speranza all’Italia. La fiducia che la sua persona genera in tutta la comunità nazionale rappresenta un solido fondamento su cui poter ricostruire stabilità economica, coesione sociale e una rinnovata credibilità delle istituzioni, in questo passaggio così delicato per la politica italiana. Il Presidente Napolitano si è impegnato con estrema generosità in questi sette anni per il bene dell'Italia, ora la sua generosità si rinnova per ispirare un nuovo mandato decisivo per il nostro Paese. Rivolgo al Presidente della Repubblica l’augurio più affettuoso di buon lavoro, a nome della comunità marchigiana”.

Spacca ha incontrato sabato mattina, insieme ad una delegazione di Presidenti di Regione, il Presidente della Repubblica.


   

da Gian Mario Spacca
presidente Regione Marche




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-04-2013 alle 19:33 sul giornale del 22 aprile 2013 - 3674 letture

In questo articolo si parla di attualità, gian mario spacca, giorgio napolitano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/L4a





logoEV
logoEV