counter

Consiglio Regionale convocato per martedì

assemblea legislativa delle marche 1' di lettura 19/04/2013 - Numerosi argomenti di interesse all’ordine del giorno del Consiglio regionale delle Marche convocato martedì 23 aprile, alle ore 10, con eventuale prosecuzione nel pomeriggio, presso la Sala assembleare di via Tiziano, Ancona.

L’Aula, dopo una serie di interrogazioni ed interpellanze, sarà chiamata ad esaminare le proposte di legge relative alla costituzione di una Società pubblica di progetto per la realizzazione della Fano-Grosseto ed un’altra per la promozione di azioni istituzionali contro la violenza sulle donne e contro le discriminazioni sessuali. A seguire è prevista la votazione sulla deliberazione concernente la richiesta di istituire una Commissione di inchiesta sulle autorizzazioni rilasciate alle centrali a biogas, biomasse ed eoliche.

Tra i punti all’ordine del giorno anche la proposta di legge n.298 che contiene, tra l’altro, gli accordi di riconversione dell’area ex-Sadam di Jesi. (l.b.) Segue ordine del giorno completo della seduta assembleare di martedì 23 aprile. Si ricorda che è possibile seguire le sedute via web collegandosi all’indirizzo www.assemblea.marche.it






Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2013 alle 17:01 sul giornale del 20 aprile 2013 - 2532 letture

In questo articolo si parla di politica, marche, Assemblea legislativa delle Marche, consiglio regionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/L1n





logoEV
logoEV