counter

Banca Marche, la dirigenza propone un aumento di capitale

Inaugurazione della fontana di Banca Marche 1' di lettura 19/04/2013 - Banca Marche è indubbiamente la banca del territorio che con grande disponibilità e sinergia istituzionale sostiene da anni le attività promosse dalle varie realtà locali.

Oltre al sostegno alle imprese, come tralasciare il fondamentale supporto alle attività sportive che portano il nome di Pesaro in giro per l'Italia e anche all'estero.

La dirigenza di Banca Marche - per uscire dalla situazione problematica che sta coinvolgendo anche dipendenti, investitori e le categorie coinvolte - ha proposto all'assemblea dei soci un aumento di capitale, proposta sostenuta dal sindaco Luca Ceriscioli, il quale non ha risparmiato apprezzamenti al presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Pesaro Gianfranco Sabbatini, "figura di grande sensibilità istituzionale e capacità di dialogo e intervento concreto in ogni situazione utile".

Guarda la videointervista






Questo è un articolo pubblicato il 19-04-2013 alle 11:59 sul giornale del 20 aprile 2013 - 3319 letture

In questo articolo si parla di attualità, banca marche, Comune di Pesaro, vivere pesaro, notizie pesaro, economia pesaro, pesaro 0914

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/L2j





logoEV
logoEV