counter

Pesaro: scontro auto-moto, paura sulla montelabbatese

Incidente sulla montelabbatese 1' di lettura 18/04/2013 - Paura giovedì pomeriggio sulla montelabbatese. Un motociclista si è scontrato contro un'auto finendo la corsa nel fossetto a lato della carreggiata.

Ennesimo incidente sulla montelabbatese, erano circa le 15 di giovedì pomeriggio quando un centauro in sella ad una Kawasaki Ninja si è scontrato contro un Fiat Doblò intento a svoltare a sinistra su una stradina secondaria. Entrambi i veicoli procedevano in direzione Pesaro.

Il centauro, forse a causa della eccessiva velocità, si è accorto all'ultimo dell'auto che svoltava a sinistra e cercando di evitarla, l'ha centrata sulla fiancata anteriore finendo la corsa nel fossetto a lato della strada.

Immediatamente contattati i sanitari del 118 che, giunti sul posto, hanno trasportato l'uomo in ospedale. Per il centauro nulla di grave, tanta paura e solo un dito rotto.

Sul posto i Carabinieri per i dovuti accertamenti.










Questo è un articolo pubblicato il 18-04-2013 alle 19:12 sul giornale del 19 aprile 2013 - 2668 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, rossano mazzoli, notizie pesaro, cronaca pesaro, incidente pesaro, news pesaro, scontro auto moto, incidente sulla montelabbatese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/LZf





logoEV
logoEV