counter

Ancona: camionista beccato al casello in possesso di cocaina, hashish e marijuana

Arresto 1' di lettura 17/04/2013 - Un autotrasportatore anconetano 'pizzicato' con la droga. L'uomo riforniva abitualmente la sua clientela del Capoluogo dorico.

A.B, di 43 anni, è stato scoperto martedì sera dalla Squadra Mobile di Ancona. L'uomo, approfittando del suo lavoro che lo vedeva spesso in viaggio, era solito rifornirsi di sostanze stupefacenti per accontentare le richieste dei clienti anconetani.

Martedì sera, i poliziotti della sezione antidroga lo hanno aspettato al casello autostradale di Ancona Sud dove stava arrivando a bordo dell’autocarro da lui condotto. All’atto della perquisizione, estesa successivamente anche al proprio domicilio, sono stati rinvenuti 10 grammi di cocaina, un etto di hashish e 16 grammi di marijuana che A.B. avrebbe di lì a poco immesso nel mercato dorico.

Sono scattate quindi le manette a carico dell’uomo e, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, dott. Marco Pucilli, sono stati disposti gli arresti domiciliari.


   

di Micol Misiti
redazione@vivereancona.it









logoEV
logoEV