counter

Pesaro: il papà di Uccio in ospedale, ha ingerito del brillantante

Gran Premio del Qatar 2013 Valentino Rossi e Team yamaha 1' di lettura 16/04/2013 - Cesarino Salucci, presidente del Fan club di Valentino Rossi e padre di Uccio fraterno amico del centauro pesarese è stato ricoverato in ospedale dopo aver ingerito del brillantante.

Questa notte il 53enne di Tavullia si è alzato dal letto e recatosi in cucina ha aperto il frigorifero e bevuto del liquido contenuto in una bottiglia di cartone scambiata per succo di frutta. Purtroppo all'interno della bottiglia non c'era un liquido commestibile ma il brillantante per lavastoviglie che Salucci ha ingerito per errore. Appena accortosi dello sbaglio ha chiesto aiuto ed è stato trasportato all'ospedale e ricoverato in rianimazione.

Le condizioni di Salucci sono gravi ma non è in pericolo di vita. Ora sta ai medici verificare quali danni abbia riportato l'apparato digerente.






Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2013 alle 16:42 sul giornale del 17 aprile 2013 - 2701 letture

In questo articolo si parla di cronaca, valentino rossi, pesaro, rossano mazzoli, cronaca pesaro, yamaha, #iovotolostesso, gran premio del qatar, team yamaha, cesarino salucci





logoEV