counter

Macerata: sorpreso a vendere una dose di eroina, arrestato un 24enne pachistano

eroina sequestrata a macerata 1' di lettura 16/04/2013 - I militari del Norm di Macerata, nel corso di un servizio antidroga, hanno tratto in arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 24enne pachistano.

Il giovane, nella serata di lunedì, è stato sorpreso a cedere dietro compenso economico una dose di eroina ad alcune persone note per uso di stupefacenti in via dei Velini.

Fermato per un approfondito controllo il 24enne è stato trovato in possesso di altre 2 dosi di eroina per un totale di 2 grammi, avvolti in involucri di cellophane, un bilancino, il materiale per la preparazione delle dosi, 20 grammi di mannite utilizzata per il taglio e 400 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita.

Pertanto i carabinieri hanno provveduto a sequestrare la droga, i soldi e tutto il materiale, oltre ad arrestare il pachistano. Il giovane, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato accompagnato nelle camere di sicurezza della caserma di via XX Settembre in attesa del giudizio direttissimo.

Inoltre i militari, coadiuvati nelle attività da un equipaggio della Squadra Motociclisti e un equipaggio Autoradio del Radiomobile, hanno anche denunciato una donna per uso di sostanze stupefacenti. La donna, cliente del pachistano, è stata fermata insieme al 24enne durante la compra-vendita della dose di eroina.








Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2013 alle 00:15 sul giornale del 16 aprile 2013 - 2012 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, macerata, arresto, eroina, Sudani Alice Scarpini, spaccio di droga

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LPT





logoEV
logoEV