counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Giancarli: sulla sanità “riprendere il confronto e la trattativa con le organizzazioni sindacali e con la RSU”

1' di lettura
1781

enzo giancarli

Bene ha fatto la giunta regionale ad organizzare per sabato 27 aprile la conferenza regionale per discutere della riorganizzazione sanitaria, in quanto un tema di così grande portata non può che essere fondato su criteri oggettivi di equità, di trasparenza, di partecipazione e di condivisione con il territorio, da Urbino a San Benedetto del Tronto.

Alla base di questo percorso è indispensabile, per quanto riguarda l'Area Vasta 2, riprendere il confronto e la trattativa con le organizzazioni sindacali e con la RSU, interrotti da diversi giorni e, in questo quadro, sospendere il bando per la mobilità delle persone presso la sede amministrativa dell'Area Vasta.

Questo è l'invito fatto dal Gruppo consiliare del PD stamattina, prima di affrontare le questioni programmatiche, istituzionali e politiche sorte anche con il voto per i grandi elettori nella seduta consiliare di giovedì scorso. Il PD ha voluto ribadire che i bisogni delle popolazioni e i diritti delle persone e dei lavoratori vengono prima di ogni altra questione.



enzo giancarli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2013 alle 22:44 sul giornale del 16 aprile 2013 - 1781 letture