counter

Gabicce Mare: donna si suicida gettandosi in mare, ritrovato il corpo

Molo di Gabicce mare 1' di lettura 14/04/2013 - Una 55enne di Bologna si è suicidata gettandosi in mare vicino alla spiaggia di Vallugola, a Gabicce Mare. Ritrovata una lettera di addio nell'auto.

A causare il terribile gesto sarebbe stata la mancanza di lavoro, come riportato sulla lettera che la donna ha lasciato in auto, con la quale chiede scusa per il suo gesto disperato. L'auto della donna, una Smart, è stata ritrovata parcheggiata sabato alle16.30 vicino alla spiaggia di Vallugola, mentre sul molo sono stati rinvenuti dei barbiturici e una bottiglia di liquore.

Nella mattinata odierna sono riprese le operazioni di ricerca a cura della Guardia Costiera di Pesaro e del nucleo dei sommozzatori di San Benedetto del Tronto, il cui impiego è stato reso possibile grazie alla autorizzazione della Direzione marittima di Ancona. Il personale subacqueo intervenuto, grazie anche a condimeteo favorevoli, ha individuato un corpo sott’acqua, in prossimità dell’imboccatura del porticciolo di baia Vallugola. Il corpo senza vita,è stato successivamente identificato nella persona scomparsa il giorno precedente, D. C di anni 55, di cui era stata data segnalazione.

Ora la salma è all'obitorio di Pesaro a disposizione dell'autorità giudiziaria.






Questo è un articolo pubblicato il 14-04-2013 alle 13:50 sul giornale del 15 aprile 2013 - 2241 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, gabicce mare, gabicce, molo, rossano mazzoli, cronaca pesaro, suicidio gabicce, cronaca gabicce

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/LMV





logoEV
logoEV